IL MARCHIO JOKER

Dietro al marchio Joker c’è un team, condotto da persone che hanno fatto dello Sport la loro vocazione che traducono in capi che la infondono in chi li indossa, dal professionista all’amatore, tutte le emozioni e le sensazioni che soltanto un’atleta può ritrovare.

“I controlli di Qualità dei nostri prodotti sono rigorosi e superiori agli standard internazionali. Ogni nuovo modello viene sottoposto a test di resistenza, sfregamento, tensione, lavaggio, prova sudorazion”
QUALITY CERTIFIED

Un’avventura tricolore iniziata nel 1987 quando due atleti dopo aver macinato migliaia di chilometri decidono di sfruttare l’esperienza acquisita per realizzare abbigliamento che riuscisse ad andare incontro a tutte le esigenze dell’ atleta. Oggi Joker è un’azienda Italiana dal carattere internazionale e leader nella produzione d’abbigliamento Made in Italy. Punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento tecnico per l’Atletica e lo sport.

La nostra Mission è quella di riuscire a creare giorno dopo giorno un prodotto che riesca a soddisfare a 360° le esigenze di un pubblico sempre più ampio che si affaccia al mondo del Running e allo sport in generale, continuando ad ideare e produrre il prodotto interamente in Italia. JOKER non è soltanto una linea d’abbigliamento sportivo, ma è uno Stile di vita che accomuna tutti coloro che svolgono attività sportiva.

Grazie alla consulenza dei nostri atleti riusciamo ad ottenere capi di ottima vestibilità ed altamente performanti. Verifichiamo sul campo, con la collaborazione di atleti professionisti provenienti da varie discipline, la reale qualità del prodotto finito. Il prodotto nasce da una preventiva ricerca dei materiali che si sviluppa poi nello studio dei tagli e delle linee. I materiali utilizzati sono testati, anallergici, permettono la traspirazione e rendono liberi i movimenti, dando vita ad un capo che dà la sensazione di vestire una seconda pelle.